Riunione del 19 maggio 2021 durante il terzo anno di attività del progetto BETBIO
Il giorno 19 maggio 2021 si è svolta, presso la sede di CO.PRO.B di Pontelongo (PD), si è tenuta in modalità on line una riunione durante il terzo anno di attività del progetto BETBIO successiva al periodo di semina della terza annualità e in previsione dello svolgimento dell’ultima annualità di coltivazione in campo ricompreso nel periodo di realizzazione del progetto.
All’incontro hanno partecipato i rappresentanti di tutti i partners di progetto.
Durante l’incontro, sono stati sinteticamente richiamati i risultati della campagna bieticola 2020, è stato comunicato l’ultimazione delle operazioni di semina e di prime cure colturali effettuate nella campagna bieticola 2021 (in corso), chiedendo un riscontro operativo ai vari partner di progetto.
Ciascuno dei partner ha ulteriormente confermato la forte volontà di procedere con le attività di progetto, dicendosi disponibile nel recepire le indicazioni emerse dal precedente periodo sperimentale, provando così a perfezionare il disegno sperimentale nelle varie prove di campo.
Dopo l’introduzione della dott.ssa Corticelli Coordinatrice del progetto dott. Giovanni Campagna (CO.PRO.B), la discussione è proseguita seguendo i diversi workpackage del progetto per verificare lo stato di avanzamento del progetto. Si è poi lasciato poi a i vari partner la possibilità di dare le proprie indicazioni.
Nel corso dell’incontro è stato comunicato il subentro di T.E.R.R.A Consulting Srl a Spazio Verde, quale partner di progetto.